« Torna indietro

protezione civile

Il 26 il Piano di Emergenza Comunale a Orta di Atella (CE)

Pubblicato il 17 Ottobre, 2021

Piano di Emergenza

In data 26 ottobre 2021 alle ore 15:30 si svolgerà, presso l’aula consiliare del Comune di Orta di Atella (CE), l’incontro per la presentazione (fase di Informazione) del Piano di Emergenza Comunale (P.E.C.) di Protezione Civile.

Come partecipare

Al fine di garantire un’organizzazione ottimale nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento della diffusione del Sars-COV-2, sarà assicurata, in ordine di arrivo delle richieste, la presenza in aula consiliare solamente fino al limite di capienza consentito (max 60 invitati). Si prega di comunicare l’eventuale adesione all’indirizzo Pec dell’Ente: protocollo.ortadiatella@asmepec.it entro le ore 12:00 del 25 Ottobre 2021.

Da remoto

Diversamente sarà garantita alle restanti parti, comunque, la partecipazione su piattaforma Google Meet. Dunque, le parti interessate a partecipare da remoto, posso comunicare la propria adesione compilando e inviando il modello disponibile sul sito web del comune di Orta di Atella al mezzo Pec del seguente indirizzo: protocollo.ortadiatella@asmepec.it entro le ore 12:00 del 25 Ottobre 2021. Al modello dovrà essere allegato copia del documento di riconoscimento.

La popolazione che è interessata a partecipare riceverà a mezzo mail\Pec accreditamento di partecipazione oppure il link per collegarsi all’incontro telematico nella mattinata del 26 Ottobre 2021. 

About Post Author