« Torna indietro

Senza categoria

Via Rovigno D’Istria, pusher 25enne arrestato, in casa con oltre mezzo chilo di droga

Pubblicato il 18 Ottobre, 2021

Gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno arrestato C. R. italiano di 25 anni resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo “Cocaina”, “Hashish” e “Marijuana”. Gli agenti, venuti a conoscenza che un giovane con vistosi tatuaggi sul corpo e sul viso effettuava in via Rovigno D’Istria un’ illecita attività di compravendita di sostanze stupefacenti, hanno deciso di approntare un servizio di discreta osservazione nei pressi del punto individuato.

I poliziotti, nel corso dell’attivitá, hanno notato un giovane dalle caratteristiche simili a quelle “segnalate” uscire frettolosamente dal cancello in via Rovigno d’Istria  e portarsi velocemente a all’interno di un bar, per poi tornare nuovamente all’interno del comprensorio.  Fermato per un controllo l’uomo, C. R. ha spontaneamente consegnato agli operanti, estraendoli dalla tasca destra, due involucri contenenti rispettivamente cocaina, per un  peso lordo complessivo pari a gr. 1,44 e hashish per un peso lordo complessivo pari a gr. 2,63. 

La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire “Cocaina” per gr. 185,36 , ” Hashish ” per un peso toltale lordo pari a gr. 454,02, “Marjuana” per un peso totale lordo pari a gr.16,69, oltre a fogli manoscritti riportanti nomi e cifre e un bilancino di precisione.

About Post Author