« Torna indietro

Nomentana, ex portiere minaccia di dar fuoco al condominio spargendo liquido infiammabile

Pubblicato il 19 Ottobre, 2021

L’intervento della polizia e dei vigili del fuoco in viale Regina Margherita

L’uomo si è barricato nel palazzo dove lavorava come portiere ed dopo aver cosparso il pavimento del cortile condominiale con del liquido infiammabile ha minacciato dar fuoco all’immobile. E’ accaduto ieri pomeriggio al Nomentano, con l’uomo poi convinto a desistere dai prorpi intenti e trasportato in ospedale. 

La richiesta d’intervento al 112 intorno alle 15:00 di lunedì 18 ottobre da viale Regina Margherita per “un uomo che minaccia di dar fuoco al palazzo all’interno del cortile condominiale”. Barricato nella palazzina di cui possedeva ancora le chiavi di quando vi lavorava, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Porta Pia.

Dopo aver cosparso il pavimento con il liquido infiammabile i soccorritori hanno faticato non poco per farlo desistere dai propri intenti incendiari. Affidato alle cure del personale del 118 l’uomo, un 58enne italiano, è stato quindi trasportato al Policlinico Umberto I dove è stato poi sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio (TSO). A parte la paura nessuno è rimasto ferito. 

About Post Author