« Torna indietro

Comune Jesolo, nuovi spazi per Urbanistica, Edilizia privata, Cartografico e Personale

Pubblicato il 20 Ottobre, 2021


Ieri mattina si è svolta la cerimonia di inaugurazione ufficiale degli spazi rinnovati all’interno del Municipio di Jesolo dedicati ai due servizi. L’intervento ha permesso di ristrutturare i locali di Urbanistica, Edilizia privata ma anche Cartografico e Personale

20.10.2021 – Nuovi spazi per Urbanistica, Edilizia privata Cartografico e Personale. L’amministrazione comunale ha inaugurato questa mattina i nuovi locali dedicati agli uffici comunali situati al primo piano nell’area est. Gli spazi sono stati oggetto di una ristrutturazione per adeguarli alle nuove esigenze dell’attività svolta dai servizi. Nel corso della mattinata si è tenuta una piccola cerimonia di inaugurazione ufficiale, con il taglio del nastro da parte del sindaco Valerio Zoggia, affiancato dal resto della giunta.

I lavori di ampliamento e ristrutturazione hanno avuto inizio il 29 giugno 2020 e si sono conclusi l’1 marzo 2021. Il progetto è stato sviluppato dall’Ufficio Lavori Pubblici del Comune, in collaborazione con le ditte che hanno poi realizzato l’intervento: la ditta esecutrice dei lavori, Bincoletto Mario Srl di San Donà di Piave, e la ditta sub-appaltatrice, Elektroservice Sas di Jesolo. L’intervento ha previsto la chiusura di una piccola superficie, per unire così gli Uffici Urbanistica ed Edilizia Privata, e l’installazione di una porta d’ingresso principale. Internamente è stata prevista una nuova organizzazione e sistemazione degli uffici con pareti attrezzate che fungono da divisori e armadio archivio per la parte urbanistica, mentre per la zona dell’edilizia privata si è ricorsi a una sistemazione ricollocando le pareti mobili recuperate nell’attuale area destinata all’urbanistica. La sistemazione delle pareti ha permesso infine di ricavare un nuovo bagno.

È con grande gioia che inauguriamo questi nuovi spazi, ampliati e rinnovati, che l’Edilizia privata e l’Urbanistica attendevano ormai da qualche lustro – dichiara il sindaco della Città di Jesolo, Valerio Zoggia -. Questi uffici rappresentano senza dubbio due colonne portanti dell’attività del Comune, chiamato a rispondere all’importante mole di lavoro che una città in espansione come Jesolo produce. Era giusto mettere a disposizione del personale impiegato in questi servizi locali adeguati al lavoro che ogni giorno, con impegno e dedizione, svolgono per l’intera comunità”.

About Post Author