« Torna indietro

Pettorano sul Gizio: trovato morto nella propria abitazione

Pettorano sul Gizio: trovato morto nella propria abitazione

Pubblicato il 21 Ottobre, 2021

Nella notte, a Pettorano sul Gizio (L’Aquila), un uomo di 55 anni è stato rinvenuto cadavere all’interno della propria abitazione. Il decesso è avvenuto intorno alle tre. Dalle prime informazioni si è appreso che sarebbero stati rinvenuti segni sul collo, provocati probabilmente da un cavo del telefono.

Sul posto, avvisati dai familiari, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro e del Nucleo investigativo di L’Aquila, con il medico legale Ildo Polidori.

Sono in corso le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della repubblica di Sulmona Edoardo Mariotti.

Sarà necessario chiarire se si è trattato di un gesto autolesionistico oppure causato da terzi; al vaglio degli inquirenti l’ipotesi omicidio. Il corpo sarebbe stato spostato dal luogo di una presunta aggressione alla camera da letto. A prestare i primi soccorsi alcuni familiari, che hanno dato l’allarme. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa probabilmente di autopsia, dopo la ricognizione cadaverica effettuata nella notte. La Procura di Sulmona ha aperto un fascicolo sul caso (fonte: Ansa).

About Post Author