« Torna indietro

Harrison Ford, persa la carta di credito a Mondello, ritrovata grazie al senso civico di un palermitano

Pubblicato il 23 Ottobre, 2021

Sarà anche un grande archeologo, bravissimo nel recuperare ogni tipo di reperto storico. Non c’è tesoro che Indiana Jones non possa recuperare e assicurare ai musei. Ecco… Quello brevemente descritto è per l’appunto Indiana Jones, il mitico archeologo interpretato da Harrison Ford, ma il divo americano, attualmente in Sicilia per le riprese del nuovo capitolo della saga proprio del famoso professore di storia e archeologia, non si è dimostrato essere esattamente un abile ricercatore come la sua controparte fittizia.


Ford ha infatti vissuto una piccola ma fastidiosa disavventura. L’attore, nel pomeriggio di ieri, 23 ottobre, ha infatti smarrito la sua carta di credito durante una pausa dalle riprese, mentre si rilassava al mare a Mondello.
Nello stesso pomeriggio, un cittadino dall’incredibile senso civico si è presentato al Commissariato Mondello per consegnare agli agenti una carta di credito trovata su strada. Nel giro di alcuni minuti, a seguito di veloci riscontri informatici, i poliziotti sono riusciti a risalire alle sorprendenti generalità dell’intestatario della carta: Harrison Ford.
Facile capire, per gli agenti, che non si trattasse di una bizzarria informatica e ricollegare lo smarrimento della carta alla presenza dell’attore in città.
I poliziotti in pochi minuti, sono riusciti a rintracciare Harrison Ford in un locale dove l’attore, giunto in incognito a Mondello, aveva cercato di riconquistare la privacy, poco prima violata su strada da alcuni fan che lo avevano riconosciuto.

Grandi sorrisi e foto poi per l’attore e gli agenti.

About Post Author