« Torna indietro

Reggina, l’entusiasmo amaranto arriva fino a Parma: le ultimissime

Pubblicato il 23 Ottobre, 2021

L’attesa sfida del Granillo tra Reggina e Parma ha creato talmente tanto entusiasmo da coinvolgere tutta la città e tutta la Provincia reggina. L’entusiasmo è arrivato anche dalle parti di Parma, dove il giornalista di Parma Today, Guglielmo Trupo, ha saputo descrivere al meglio ciò che sta accadendo in riva allo Stretto.

A Reggio Calabria aspettano la partita come un bambino aspetta la mattina di Natale. Da quelle parti parti c’è la voglia di vincere le sfide che contano, per mandare un messaggio chiaro al campionato: la Reggina è una pretendente in più nella corsa alla gloria.

Parole che raccontano come la carica amaranto sia nota non solo in terra calabra ma anche altrove.

Il Parma di Maresca arriverà in Calabria con tutte le carte possibili da giocare, reduce da diversi risultati che non hanno convinto la tifoseria. Il tecnico non cambierà la sua idea di gioco, con il 4-3-3 confermato. Ritornerà a disposizione Franco Vazquez che insieme a Schiattarella e Juric dovrebbe andare a costruire la linea mediana; l’ex Delprato con molta probabilità non sarà della partita, al suo posto Coulibaly che affiancherà Danilo, Cobbaut e Osorio. In avanti spazio a Tutino, Man e Mihaila.

About Post Author