« Torna indietro

31enne in vacanza a Zanzibar: muore in circostanze misteriose

31enne in vacanza a Zanzibar: muore in circostanze misteriose

Pubblicato il 24 Ottobre, 2021

Un 31enne residente a Fara in Sabina (Rieti), Valerio Ciceroni, è morto nelle scorse ore (aggiornamento ore 16 e 48). Non è ancora chiaro come e perché: era in vacanza a Zanzibar, in Africa.

I genitori, una volta informati, hanno agito immediatamente, tramite le istituzioni locali e il personale della Farnesina. Stanno stabilendo un canale comunicativo con la rappresentanza diplomatica italiana presente in Tanzania: il fine è cercare di ricostruire l’accaduto.

Il ragazzo stava trascorrendo nell’isola dell’arcipelago qualche giorno di villeggiatura insieme ad una ragazza: sui social ha pubblicato una serie di post in tema. L’ultimo è datato al 22 ottobre: da quel momento i contatti si perdono nel nulla. Che cosa è accaduto nel silenzio?

Nel Comune italiano, il giovane era conosciutissimo: “Una domenica rotta da una grave perdita, un giorno che non avremmo mai voluto vivere, perdere prematuramente un giovane ragazzo che da sempre, con la sua famiglia, ha mostrato amore per la sua terra. Un forte abbraccio alla famiglia da tutta la comunità di Fara in Sabina”, ha dichiarato il sindaco Roberta Cuneo (fonte: Agi). 

About Post Author