« Torna indietro

Senza categoria

Panico a Tor Bella Monaca, sparano contro 4 persone da un’auto in corsa

Pubblicato il 24 Ottobre, 2021

Poteva essere una strage, quella che si è verificata questa notte a Tor Bella Monaca. Da una macchina scura che la polizia sta cercando sono partiti numerosi colpi d’arma da fuoco diretti contro 4 persone che erano a bordo di una mercedes classe A.

La polizia ha identificato le quattro persone a bordo obiettivo degli spari. Almeno 5 questo il numero dei bossoli ritrovati i colpi esplosi forse da una pistola. I residenti hanno avvisato le forze dell’ordine che sono giunte immediatamente sul posto.

Stando a quanto emerso fino ad ora, la sparatoria è avvenuta in via di Tor Bella Monaca, all’altezza del teatro, intorno alle 23 circa di sabato 23 ottobre. A bordo della Mercedes Classe A c’erano due uomini e due donne. I proiettili hanno mandato in frantumi i finestrini dell’auto ma. fortunatamente, non hanno centrato il bersaglio.

La Squadra Mobile, cha indaga sulla sparatoria ha già identificato le 4 persone all’interno dell’auto. I due uomini e le due donne sono stati ascoltati. Al momento nessuna pista è esclusa, da quella legata allo spaccio a quella di una lite per motivi sentimentali. 

Immagine di repertorio.

About Post Author