« Torna indietro

incidente auto brossasco

incidente auto brossasco

Tragedia del sabato sera a Brossasco: 2 giovani morti

Pubblicato il 3 Novembre, 2021

Tragedia nel sabato sera Cuneese. Un grave incidente stradale, alle ore 22 del 23 ottobre, è costato la vita a 2 giovani.

Il tragico fatto è avvenuto sulla la strada provinciale 8 della Val Varaita. L’auto su cui stavano viaggiando ha sbandato ed è finita in una scarpata poco al di fuori del centro abitato di Brossasco (CN), percorrendo ancora diversi metri nella scarpata a lato della provinciale, fino a fermarsi sul greto del torrente Varaita. 

incidente Brossasco
incidente Brossasco – Vigili del Fuoco

Sul posto  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo, Saluzzo, Venasca e Busca, i soccorritori del 118 e i carabinieri.

I giovani coinvolti nel tragico incidente di Brossasco

Sarebbero tutte poco più che ventenni le persone coinvolte nel tragico incidente di ieri sera. Le due decedute avevano circa vent’anni. Gli altri tre giovani occupanti della vettura sono rimasti feriti.

In particolare, una ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Savigliano, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due giovani restanti sarebbero invece in gravi condizioni e sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale di Cuneo.

Leggi anche: COSA FARE DOMENICA 24 OTTOBRE IN PIEMONTE? GLI EVENTI

About Post Author