« Torna indietro

Cleo, 4 anni, era in tenda con i genitori: scomparsa

Cleo, bambina scomparsa: un testimone ha visto “un’auto allontanarsi”

Pubblicato il 25 Ottobre, 2021

Western Australia. Cleo Smith è una bambina di 4 anni, scomparsa da un campeggio in piena notte. E’ possibile che sia stata rapita da un’automobile. E’ un particolare che potrebbe costituire una svolta. Una segnalazione è stata resa nota da testimoni: avrebbero visto un’auto che si allontanava dalla zona, nell’ora in cui Cleo sarebbe stata sottratta ai suoi genitori: nelle prime ore del 16 ottobre.

Rod Wilde, soprintendente di polizia, ieri sera ha affermato che due persone viaggiavano verso nord fra le 3 e le 3 e 30 del 16 ottobre: hanno riferito di aver visto un’auto che svoltava nella strada principale. La vettura proveniva da una via secondaria, proprio quella che porta al luogo del campeggio. Il soprintentente ha aggiunto: “Vogliamo parlare con il conducente e con gli eventuali passeggeri, se vi era più di una persona a bordo del veicolo, per stabilire esattamente chi fossero e cosa facessero in giro a quell’ora“.

La ricerca è una delle più capillari che siano mai state organizzate in Australia: copre un’area di 1.000 chilometri dal luogo del campeggio. Si tratta di un sito turistico a picco sul mare. Si sono susseguiti appelli della polizia alla popolazione di tutto lo Stato e una taglia di un milione di dollari (650 mila euro) è stata istituita, perché chi sa parli del destino della piccola Cleo e aiuti a ritrovarla.

About Post Author