« Torna indietro

Marco Corsaro eletto sindaco di Misterbianco, Attanasio (Cisl): “Aprire il territorio a nuove prospettive”

Il segretario della Cisl di Catania, Maurizio Attanasio, esprime le sue congratulazioni al nuovo sindaco di Misterbianco.

Pubblicato il 25 Ottobre, 2021

A nome della Cisl di Catania e delle sue federazioni, esprimo vive congratulazioni a Marco Corsaro, neo sindaco di Misterbianco. In questi ultimi due anni, la comunità misterbianchese è stata duramente provata dalle conseguenze dello scioglimento degli organi amministrativi aggravate dall’emergenza pandemica generale che hanno amplificato instabilità, diseguaglianze e precarietà del lavoro”.

Così dichiara Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl di Catania, dopo aver appreso i risultati della tornata elettorale a Misterbianco. 

“C’è un urgente bisogno di provvedimenti e progetti – conclude Attanasio – per aprire il territorio misterbianchese verso nuove prospettive di sviluppo e occupazione. La Cisl etnea si dichiara sin da subito disponibile ad avviare un confronto permanente con il nuovo sindaco e la sua giunta e, col proprio contributo di idee, concorrere a favorire l’inclusione dei più deboli, ampliare le opportunità di lavoro, rafforzare la coesione sociale”.

LEGGI ANCHE: MISTERBIANCO, IL CANDIDATO MARCO CORSARO: “FELICI DI DARE IL BENVENUTO A DIVENTERÀ BELLISSIMA”

About Post Author