« Torna indietro

carabinieri test alcol

Ozzano, guida in stato di ebbrezza: 3 giovani denunciati

Pubblicato il 25 Ottobre, 2021

Fine settimana di controlli, con esito positivo, sulle strade dell’Alessandrino. Sono ben tre i giovani fermati dai carabinieri ad Ozzano per guida in stato di ebbrezza: per tutti è scattato il ritiro della patente, ma non solo.

Ritirata la patente a due giovani

I Carabinieri di Ozzano hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza una 25enne e un 28enne. Controllati alla guida delle rispettive vetture e sottoposti al test dell’etilometro, per entrambi è emerso un tasso alcolico ben superiore a quello consentito.

Ad entrambi i giovani è stata quindi ritirata la patente di guida, per la successiva sospensione.

Un 26enne si schianta in auto: è ubriaco

Patente ritirata anche ad un 26enne, con precedenti di polizia, che, alla guida della propria auto, ha urtato una tubazione per la fornitura del metano causandone la rottura, terminando poi la corsa contro un’abitazione.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, è intervenuto il personale dell’Azienda “AMC” per la messa in sicurezza dell’impianto del gas.

Anche in questo caso, al conducente, rimasto illeso, essendo risultato positivo all’alcoltest, è stata ritirata la patente per la successiva sospensione, mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Leggi anche: ASTI, BIMBO DI 4 ANNI PERSO NEL CENTRO COMMERCIALE

About Post Author