« Torna indietro

Sezze, drammatica carambola sulla Pontina: due feriti, uno in gravi condizioni

Pubblicato il 25 Ottobre, 2021

Sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente stradale sull’ormai famigerata Strada Statale Pontina. L’episodio nella notte tra sabato e domenica, intorno all’una, all’altezza del chilometro 74.

Protagonisti sfortunati del drammatico indicente due cinquantenni originari di uno stato dell’Africa centrale, ma residenti da tempo a Sezze. La coppia rincasava dopo aver passato la serata fuori. Alla base del sinistro, secondo i primi riscontri, il fatto che il guidatore avesse alzato troppo il gomito… Proprio lui ha subito le conseguenze peggiori. Potrebbe, infatti, aver perso completamente la funzionalità di una delle braccia. La moglie, invece, se la caverà con qualche giorno di prognosi.

La vettura sulla quale viaggiavano in direzione Latina, una Ford C-Max, per cause ancora al vaglio degli uomini della Compagnia Carabinieri di Latina, intervenuti con una pattuglia della Sezione Radiomobile, avrebbe sterzato bruscamente verso il centro della carreggiata subito dopo avere superato il cavalcavia di Borgo Isonzo. L’auto ha quindi urtato violentemente lo spartitraffico e quindi è finita sulla la corsia di marcia opposta carambolando almeno per 80 metri. Solo il caso ha voluto che in quel momento non transitassero altri mezzi in direzione opposta…

Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno soccorso la coppia.

Nonostante l’ora tarda, poi, in molti, curiosi, si sono fermati per ‘immortalare’ il momento, denotano uno scarso rispetto per la persona che, all’interno dell’auto e con il braccio praticamente staccato dal corpo, lottava per rimanere in vita…

About Post Author