« Torna indietro

Maltempo nel Catanese: code nel pomeriggio sulla Tangenziale tra Misterbianco e S.Giovanni Galermo

Per diverse ore sulla Tangenziale di Catania si sono state registrate lunghe code in direzione nord a causa del maltempo.

Pubblicato il 26 Ottobre, 2021

Il fortissimo maltempo di oggi a Catania e provincia ha avuto, come abbiamo già potuto vedere, le sue ripercussioni sul traffico veicolare in alcune delle arterie più importanti dell’hinterlando.

Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Polizia Stradale del capoluogo etneo, dall’ora di pranzo fino almeno alle ore 18 il tratto della Tangenziale di Catania compreso tra gli svincoli di Misterbianco e S.Giovanni Galermo è stato interessato da lunghe code.

Esse hanno avuto luogo sulla carreggiata in direzione nord, mentre sull’altra carreggiata il traffico è stato piuttosto scorrevole.

Sempre secondo quanto riferito a noi dalla Polstrada etnea, non ci sono stati per fortuna incidenti e adesso anche sulla carreggiata in direzione nord la situazione è tornata alla normalità. Intanto è notizia di qualche ora fa che all’aeroporto Vincenzo Bellini è stato chiuso il Terminal C.

LEGGI ANCHE: CATANIA PIENA DI FIUMI PER LA PIOGGIA: SCENE APOCALITTICHE DALLA TANGENZIALE E DAL CENTRO – VIDEO

LEGGI ANCHE: CATANIA, NUCLEO SOMMOZZATORI SALVA PERSONE DA AUTO IMPANTANATE SULL’ASSE DEI SERVIZI – FOTO

LEGGI ANCHE: MALTEMPO A CATANIA E PROVINCIA, OLTRE 170 RICHIESTE D’INTERVENTO: SOCCORSO IN AUTO A MONTE PO’

LEGGI ANCHE: CATANIA, ACQUA SULLA PISTA E DENTRO L’AEROPORTO: NOTEVOLI DISAGI, MA VOLI REGOLARI

About Post Author