« Torna indietro

Pederobba, terminati interventi di asfaltatura su diverse strade

Pubblicato il 26 Ottobre, 2021

26.10.2021 – Sono appena terminate giornate intense per il traffico nel Comune di Pederobba dovute ad importanti interventi di asfaltatura.

“Si tratta di un prosieguo di interventi di lavori di manutenzione straordinaria  – fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Doriano Stanghellini – che ci ha impegnati con ulteriori 140 mila euro recuperati con parsimonia ed ora impiegati per il rifacimento di puntuali tratti di strada  e precisamente in via Rovigo, via delle Cente, via Aldo Moro, via Rosa Poleselli, via Cavallea, via del Cristo, zona industriale, incrocio via Merlana e via Cavasotta che presentavano un fondo particolarmente deteriorato e che richiedevano una assoluta necessità di manutenzione”.

L’assessore ai lavori pubblici Doriano Stanghellini sottolinea: “Come Amministrazione mettiamo grande impegno e molte risorse per la migliorare la qualità delle nostre strade, perché da questo dipende la sicurezza della circolazione e il decoro del nostro Comune. Oltre ai lavori di asfaltatura – continua l’Assessore – si è provveduto a completare anche la segnaletica orizzontale e a questi incessanti e sistematici lavori ne seguiranno naturalmente altri. Non si tratta di grandi opere – conclude – ma la somma di questi piccoli interventi, alla fine, fa la differenza per la qualità del nostro territorio. Naturalmente i lavori tengono conto anche delle segnalazioni dei cittadini la cui collaborazione è preziosa e sicuramente gradita”.

About Post Author