« Torna indietro

arresto

Caltagirone, arrestato 23enne che spacciava marijuana in un garage

La Polizia di Stato ha arrestato un calatino 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti si fini di spaccio.

Pubblicato il 27 Ottobre, 2021

La Polizia di Stato ha arrestato un calatino 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti si fini di spaccio.

A seguito di attività info investigativa, nel pomeriggio dello scorso 23 ottobre, personale del Commissariato di Caltagirone ha effettuato un’attività di osservazione, dalla quale emergeva che all’interno di un garage di quel centro vi era un’attività di spaccio di sostanza stupefacente.

In serata venivano effettuati due riscontri, ovvero una a poche decina di metri dal garage e l’altro nelle adiacenze più prossime; pertanto, si controllavano degli assuntori appena usciti nelle vicinanze del predetto garage, venivano perquisiti e trovati in possesso di dosi di sostanza stupefacente. Gli stessi dichiaravano che la sostanza fosse per uso personale, contestualmente veniva contestata la violazione amministrativa prevista dall’art 75 dpr 309/90.

Ne susseguiva la perquisizione personale e locale del sospettato, il predetto arrestato e, all’interno del garage, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente ben celata dietro delle scatole di cartone, separata in tre buste per un totale di circa 15 grammi del tipo marijuana, che veniva sequestrata.

Inoltre, insieme alla sostanza stupefacente, veniva trovato un bilancino elettronico di precisione.

Alla luce di quanto rinvenuto e dell’attività investigativa il 23enne veniva dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità  di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltagirone, veniva accompagnato presso la propria abitazione per ivi permanervi in stato di arresto presso il proprio domicilio.

Foto di repertorio

About Post Author