« Torna indietro

Milan-Torino 1-0: Decide un lampo di Giroud

Pubblicato il 27 Ottobre, 2021

Un lampo di Giroud permette a un Milan non entusiasmante di battere il Torino e di staccare nuovamente il Napoli, che ora è obbligato a vincere con il Bologna per non perdere la vetta. Al termine di un match avaro di emozioni, decide Giroud al 14′: sugli sviluppi di un corner battuto da Tonali (alla 50a presenza in rossonero in tutte le competizioni), il francese (sempre a segno a San Siro) si fa trovare pronto sul secondo palo correggendo in rete una spizzata di Krunic. Nonostante il 56% di possesso palla, la reazione del Torino porta solo a una traversa rocambolesca di Praet all’85’. CLICCA QUI PER VEDERE LA SINTESI DI MILAN-TORINO 1-0

TABELLINO

MILAN-TORINO 1-0
Milan (4231):
 Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli (46’ Kjaer), Kalulu (46’ Hernandez); Kessie, Tonali (65’ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (65’ Bennacer), Leao; Giroud (86’ Ibrahimovic). Panchina: Mirante, Jungdal, Conti, Gabbia, Maldini, Pellegri. All. Pioli.
Torino (3421): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno (46’ Rodriguez); Singo (74’ Vojvoda), Lukic, Pobega, Aina (80’ Zaza); Linetty (54’ Praet), Brekalo; Belotti (54’ Sanabria). Panchina: Berisha, Zima, Izzo, Rincon, Baselli, Kone. All. Juric.
Arbitro: Aureliano
RETE: 14′ Giroud
Ammoniti: Romagnoli, Kalulu, Bakayoko (M); Singo, Buongiorno, Pobega (T).

About Post Author