« Torna indietro

Momenti di ansia e di angoscia nel quartiere di Secondigliano, scomparsa Nunzia Reale. L’appello della famiglia

Il caso è finito anche sul programma tv “Chi l’ha visto?”.

Pubblicato il 28 Ottobre, 2021

Momenti di grande ansia nel quartiere di Secondigliano, dove da ieri è scomparsa Nunzia Reale, donna 49enne che non ha fatto avere più sue notizie da ieri mattina. Dopo essersi allontanata dalla sua abitazione non ha fatto più ritorno a casa.

Scomparsa di Nunzia Reale, l’appello della famiglia ed il tam-tam sul web

Amici e parenti della donna hanno diffuso sui social la foto della donna, accompagnata da questo messaggio: “La signora che vedete in foto si chiama Nunzia Reale, ha 49 anni ed è scomparsa questa mattina dalla sua abitazione nel centro storico di Secondigliano. Oltre a chiedervi di condividere, vi chiediamo di contattare i seguenti numeri nel caso in cui qualcuno la vedesse. Grazie! 338.7790215 349.4317175”.

La storia arriva a “Chi l’ha visto?”

La vicenda della scomparsa di Nunzia Reale è stata raccontata anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, che aiuta a ritrovare le persone scomparse. Disperato l’appello della famiglia: “L’abbiamo cercata ovunque, ma non sappiamo dove sia. Vi prego, chiunque sappia ci aiuti a ritrovare mamma”. I familiari fanno sapere che la donna non ha il cellulare con sé.

About Post Author