« Torna indietro

golia

Muore Alessio Madeddu, famoso per la sua partecipazione al programma ‘4 Ristoranti’: è omicidio

Pubblicato il 28 Ottobre, 2021

Siamo nel sud della Sardegna. Alessio Madeddu, pescatore e cuoco 51enne di Teulada noto per la sua partecipazione al programma “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese, è stato vittima di un omicidio. Il corpo è stato ritrovato a terra, davanti al suo locale a Porto Budello: l’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente da un’arma da taglio.

Lo chef era stato condannato per tentato omicidio, dopo un’aggressione ai danni dei Carabinieri, con una ruspa, la sera del 2 novembre 2020.

Sono giunti sul luogo del delitto riguardante il cuoco stesso i Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia. Un sopralluogo è in corso (aggiornamento ore 15 e 22) a Porto Budello, sulla costa sud occidentale della Sardegna, davanti al ristorante. Sul posto sono giunti anche la pm di turno Rita Cariello e il medico legale Roberto Demontis. La strada provinciale grazie alla quale si arriva in loco è presidiata dai Carabinieri, che non permettono a nessuno di avvicinarsi. Madeddu dopo la condanna per l’aggressione ai Carabinieri era agli arresti domiciliari (fonte: Ansa, foto di repertorio).

About Post Author