« Torna indietro

Senza categoria

Tor Bella Monaca, 4 arresti per spaccio in poche ore da parte dei carabinieri

Pubblicato il 30 Ottobre, 2021

Nel corso dei controlli, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 29enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso fuori la sua abitazione, mentre si aggirava in una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia. I Carabinieri lo hanno fermato e, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e denaro contante. E’ stato arrestato con le accuse di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno arrestato anche un 39enne romeno sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un acquirente e un 44enne della provincia di Caserta che fungeva da “vedetta”. A seguito delle perquisizioni personali, i Carabinieri hanno sequestrato 18 dosi di cocaina e 130 euro in contanti.

A seguito di perquisizione domiciliare è stato arrestato anche un 48enne romano trovato in possesso di 47 dosi di cocaina e 80 euro in contanti.

Sempre i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, con l’assistenza dei colleghi della Stazione Forestale di Roma, infine, nel corso di mirati controlli al fine di verificare l’idoneo trasporto su strada di rifiuti, hanno proceduto alla verifica di 3 autocarri che trasportavano rifiuti e materiali di risulta da scaricare presso un impianto in via di Rocca Cencia, hanno sanzionato il conducente del veicolo per la per mancata esibizione dei periodi di guida, in quanto il cronotachigrafo risultava sprovvisto di rullino.

About Post Author