« Torna indietro

Barletta: 24enne ucciso a coltellate

Pubblicato il 30 Ottobre, 2021

Barletta. Claudio Lasala, 24 anni, è stato ucciso a coltellate nella notte, nei pressi di piazza Duomo. E’ morto in ospedale, alle prime luci dell’alba.

Si pensa a un diverbio con altri ragazzi, che ha avuto luogo all’esterno di un locale del centro cittadino. Le indagini sono in corso ad opera dei Carabinieri: ci si chiede quale sia il movente dell’omicidio del giovane, peraltro incensurato. Gli aggressori sono tuttora ignoti. Il ragazzo aveva una ferita da arma da taglio all’addome: è stato trasportato in ospedale, presso il reparto di rianimazione. E’ stato sottoposto a intervento chirurgico, ma a nulla è valso.

Bisogna chiarire la dinamica dell’omicidio: sono in corso le indagini, a opera della compagnia dei Carabinieri di Barletta, che lavorano con i militari del Nucleo investigativo del Reparto operativo del comando provinciale di Barletta-Andria-Trani. Si acquisiscono ed esaminano le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma e coordinate dalla procura di Trani: si parla di omicidio volontario. Per tutta la notte gli inquirenti hanno ascoltato possibili testimoni.

About Post Author