« Torna indietro

sequestro guardia di finanza avigliana

Stupinigi, mega rave party con 6mila persone

Pubblicato il 8 Novembre, 2021

Intervento delle Forze dell’Ordine questa mattina, domenica 31 ottobre, a Stupinigi, nel Torinese. Nel cuore della notte, intorno all’una, i militari sono intervenuti in zona per bloccare un enorme rave party, a cui erano presenti circa 6mila persone.

Disagi alla circolazione

Sono state le lunghe code di camper e altri mezzi incolonnati nel tratto che da Torino porta nella zona della Palazzina a far scattare l’allarme. Sul posto sono subito intervenute molte pattuglie di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Blocchi stradali, per consentire l’intervento delle Forze dell’Ordine, sono stati attivati su diverse strade della zona, con conseguenti lunghissime code e disagi al traffico. Disagi riscontrati dagli automobilisti a Stupinigi (in particolare su viale Torino e via XXV Aprile), Beinasco, periferia di Torino e tangenziale per tutta la notte e ancora questa mattina, 31 ottobre.

Non è la prima volta che la prima cintura di Torino viene scelta per eventi di questo genere.

Altri rave party negli ultimi mesi in Piemonte

Già a settembre, Polizia e DIGOS erano intervenute in frazione San Marzanotto di Asti, dove alcuni giovani avevano dato vita ad un rave party in un terreno nei pressi del fiume Tanaro.

Nell’occasione, 6 giovani, tutti di età compresa tra i 17 ed i 21 anni (residenti ad Asti ed in altre province del Piemonte), erano stati indentificati e denunciati dalle Forze dell’Ordine.

Leggi anche: FURTI ALL’OUTLET DI SERRAVALLE: FERMATE 2 DONNE (DI MILANO E ASTI)

About Post Author