« Torna indietro

Vittoria. Tutto pronto per la 54° edizione della Campionaria d’autunno e la fiera di San Martino, con un ospite d’eccezione: Cesare Bocci, direttamente dal set del Commissario Montalbano

Pubblicato il 2 Novembre, 2021

Grande attesa per la consueta fiera Campionaria di autunno di Vittoria, che si terrà dal 6 al 14 Novembre. Per tanti è un segnale di ripresa e di normalità. Quest’anno, quindi, la 54° Campionaria d’autunno avrà un sapore tutto nuovo e sarà un piacere ritrovarvi i tanti stand di abbigliamento, arredamento, abiti da sposa, barche, auto, macchine agricole. Sarà anche l’occasione di un incontro culinario di diverse realtà enogastronomiche: saranno rappresentate le diverse regioni italiane, con il lor buon cibo e il vino.

La partenza è affidata ad uno dei volti televisivi più amati, soprattutto in provincia di Ragusa, dove si è particolarmente legati al Commissario Montalbano e al fido Mimì Augello: Cesare Bocci, attore, conduttore e scrittore di successo, si racconterà domenica 7 novembre alle 19:00 presso la sala convegni del polo fieristico Vittoria Fiere.

E non è tutto! Torna anche la fiera di San Martino, pilastro della Campionaria, che si terrà il 13 e il 14 Novembre, non stop dalle ore 7:30 alle 23:00, con i suoi inconfondibili odori, colori e tradizioni!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "uut ดด CAMPIONARIA D'AUTUNNO 2021 CESARE BOCCI 7 NOV 19:00 VITTORIA POLO FIERISTICO -SALA CONVEGNI- vittoriafiere Vittoria amoreterren CITTÀDIVITTORIA"

About Post Author