« Torna indietro

Sezze, il comune ordina la chiusura della centralissima via San Carlo

Pubblicato il 4 Novembre, 2021

Con l’ordinanza numero 55, del settore polizia stradale, apparsa oggi sull’albo pretorio del comune di Sezze, il comune ha accolto l’istanza presentata dalla società Acqualatina acconsentendo alla chiusura della centralissima via San Carlo.

Il provvedimento riguarda l’intera giornata di lunedì 08 novembre 2021, e servirà ai tecnici della società che gestisce il ciclo idrico a Latina e provincia per effettuare lavori di ripristino del manto stradale. Manto stradale che, lo ricordiamo, è formato da sanpietrini di pietra lavica.

L’ordinanza impone “Di istituire il divieto di accesso in Via San Carlo, con apposita segnaletica da installare all’altezza dell’incrocio con via Umberto”.

Giova ricordare che non è la prima volta che Acqualatina interviene su quella arteria per lavori necessari al buon funzionamento della rete. Ma, purtroppo, proprio per la particolarità del manto stradale, praticamente ogni volta i lavori di ripristino hanno devastato lo stesso piano stradale. Cosa facilmente verificabile transitando l’arteria anche a piedi. La speranza è che, stavolta, chi deve intervenire, sia all’altezza della situazione

About Post Author