« Torna indietro

“A D10S un anno dopo”, una mostra dedicata a Maradona a Carinaro: in esposizione i cimeli di Diego

Attesi grandi ospiti in un evento per ricordare la dipartita del campione argentino.

Pubblicato il 19 Novembre, 2021

Il 24, il 25 ed il 26 novembre, a Carinaro in provincia di Caserta presso Vega Food, è in programma la mostra “A D10S un anno dopo” dove saranno esposti i più grandi cimeli calcistici appartenuti all’asso argentino.

24 novembre: inaugurazione della mostra celebrativa con ospiti d’eccezione

Il 24 novembre si alza il sipario sull’esposizione di una serie di oggetti appartenuti a Maradona: magliette, tute, scarpette, divise da allenamento ed il celebre k-way indossato da Maradona mentre palleggiava e danzava sulle note di “Live is life” durante l’allenamento della semifinale di coppa Uefa contro il Bayern Monaco nel 1989.

25 novembre: presentazione del libro “L’idolo infranto- Chi ha incastrato Maradona?” di Marcello Altamura

Il 25 novembre alle 18:30 sarà presentato il libro “L’idolo infranto- Chi ha incastrato Maradona” dello scrittore Marcello Altamura. L’opera mira a fare luce sui tanti punti oscuri e misteri che hanno accompagnato la vita dell’argentino durante gli anni napoletani. Altamura spiega come e perché hanno provato ad abbattere un idolo.

26 novembre: ospiti d’eccezione del mondo del calcio e del giornalismo

Chiusura finale il 26 novembre, quando sono attesi grandi ospiti del mondo dello spettacolo, del calcio e del giornalismo. Peppe Bruscolotti, Antonio Corbo, Francesco Marolda, Mimmo Malfitano, Ciro Giustiniani e Alessandro Bolide sono solo alcune delle grandi personalità che presenzieranno alla mostra.

I visitatori avranno anche l’opportunità di degustare i piatti della tradizione napoletana del bistrot Vega Food, accompagnati dai piatti della tradizione argentina.

La mostra resterà aperta fino alle 22:00 ogni giorno. Appuntamento il 24, il 25 ed il 26 novembre presso Vega Food di Carinaro in viale della Logistica snc.

About Post Author