« Torna indietro

Non rispetta le prescrizioni dell’affidamento in prova ai servizi sociali: riportato in carcere

Tor Bella Monaca, sequestrate 18 dosi di crack in via dell’Archeologia. Arrestato 50enne

Pubblicato il 21 Novembre, 2021

SEQUESTRATE DOSI DI EROINA, HASHISH, COCAINA E CRACK.

ROMA – Proseguono i servizi antidroga dei Carabinieri su tutto il territorio della Capitale.

Nelle ultime ore, sono state 4 le persone arrestate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno anche sequestrato centinaia di dosi tra hashish, cocaina, eroina e crack.

A Tor Bella Monaca, i Carabinieri del locale Comando Stazione anno fatto scattare le manette ai polsi di un romano di 50 anni, con precedenti, dopo averlo notato nella “piazza di spaccio” di via dell’Archeologia. Bloccato e sottoposto alla perquisizione personale, l’uomo è stato “pizzicato” con 11 dosi di cocaina pronte per essere piazzate e circa 300 euro in contanti, provento dell’attività illecita. Vicino al punto dove è stato eseguito l’arresto i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 18 dosi di crack.

Su via Casilina, infine, nei pressi della fermata della metro linea C “Torre Angela”, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un 50enne romano, anche lui con precedenti, che all’atto del controllo è stato trovato nella disponibilità di 45 dosi di cocaina pronte per essere smerciate.

About Post Author