« Torna indietro

lecce

Tragedia a Pianura, 45enne muore schiacciato sotto un’auto: forse stava rubando una marmitta

A provocare la morte è stato il cedimento dell’auto.

Pubblicato il 21 Novembre, 2021

Un uomo di 45 anni è morto schiacciato dall’auto sotto la quale si trovava, probabilmente per rubare una marmitta. Il cric ha ceduto, provocando lo schiacciamento dell’uomo sotto la vettura.

La tragedia è avvenuta a Pianura. Lo stesso proprietario del veicolo ha fatto il macabro ritrovamento, quando ha trovato il corpo dell’uomo riverso sotto la sua auto.

I tentativi di soccorso sono stati inutili, per l’uomo non c’era più nulla da fare. La polizia ha recuperato arnesi da scasso, ritrovamento che avvalora la tesi del furto. Si indaga per capire se ci fosse un complice che poi si è allontanato. Sono stati sequestrati anche la vettura ed un motociclo vicino all’auto.

Negli ultimi mesi la marmitta è diventata particolarmente ricercata dai ladri poiché contiene palladio, un metallo preziosissimo che vale addirittura più dell’oro. Uno degli ultimi episodi simili si verificò a Quarto, dove un uomo provò a rubare una marmitta in un centro commerciale. Il tentativo di furto della marmitta potrebbe essere stata fatale per il 45enne.

About Post Author