« Torna indietro

Fonte, Open Day su prenotazione alla Scuola di Formazione Professionale

Pubblicato il 23 Novembre, 2021

Per studenti di terza media e loro famiglie

23.11.2021 – La Scuola di formazione professionale (Sfp) Opera Monte Grappa di Fonte organizza tra novembre e gennaio cinque giornate di scuola aperta (Open Day) per gli studenti di terza media e le loro famiglie. La partecipazione avviene solo tramite appuntamento (genitori muniti di Green Pass) compilando l’apposito “form” dal sito della scuola www.fomg.it.

Questi gli orari previsti: sabato 27 novembre dalle 15 alle 18, domenica 28 dalle 9 alle 12, sabato 11 dicembre  dalle 15 alle 18 e domenica 12 dalle 9 alle 12, sabato 15 gennaio 2022 dalle 15 alle 18.

I docenti illustreranno ai futuri allievi e alle loro famiglie i vari corsi formativi e mostreranno aule e laboratori. I corsi proposti dalla scuola sono i seguenti: operatore elettrico, termoidraulico, meccanico, carrozziere, operatore ai servizi vendita e autoriparazione. Il 76% degli studenti che escono da questa scuola trova subito lavoro. Per eventuali richieste si può anche scrivere all’indirizzo orientamento@fomg.it. La scuola cerca di offrire una formazione che sia aggiornata con la tecnologia che è in continua evoluzione.

About Post Author