« Torna indietro

Roma, spari nella zona del Trullo, gambizzato un 43enne: indaga la polizia

Pubblicato il 25 Novembre, 2021

Ad essere gambizzato un quarantatreenne residente al Trullo, già noto alla giustizia per stupefacenti e reati contro la persona

Spari in strada al Trullo. Sono state decine le segnalazioni arrivate al 112 intorno alle 13:00 di oggi, giovedì 25 novembre, che indicavano il rumore di diversi colpi di arma da fuoco in strada da via Montelupo Fiorentino, piccola stradina residenziale del quartiere del Municipio Arvalia. Sul posto è quindi intervenuta la polizia che ha trovato riscontro nell’allerta lanciata poco prima, rinvenendo in strada sei bossoli di pistola. 

Mentre gli investigatori di polizia acquisivano i primi elementi per ricostruire l’accaduto un uomo si è quindi presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo con delle ferite di arma da fuoco alle gambe. Ad essere gambizzato un uomo romano di 43 anni che non ha saputo o voluto poi fornire indicazioni agli agenti. 

roma spari trullo
FONTE

Ad essere gambizzato un quarantatreenne residente al Trullo, già noto alla giustizia per stupefacenti e reati contro la persona. Proprio da questo aspetto gli investigatori stanno partendo al fine di ricostruire l’accaduto e comprendere le motivazioni che hanno portato l’uomo ad essere vittima dell’agguato. 

Sul caso indagano gli investigatori del XI Distretto Polizia San Paolo che al momento non escludono nessuna ipotesi, dal regolamento di conti alla pista passionale.  Al Trullo per cristallizzare la scena del crimine sono invece intervenuti i poliziotti della scientifica della Questura di Roma a caccia di elementi utili a ricostruire l’accaduto. 

About Post Author