« Torna indietro

20Eventi registra un nuovo sold out con Francesco Sarcina

Pubblicato il 11 Agosto, 2020

20Eventi registra un altro sold out: questa sera, Francesco Sarcina chiuderà l’Altrascena Piombino Festival, all’interno della rassegna organizzata dal Comune di Piombino e Proloco Piombino, davanti una platea tutta esaurita. 

Francesco Sarcina è il frontman de Le Vibrazioni, una fra le più longeve band del panorama musicale italiano.


Le Vibrazioni conquistano la ribalta nel 2003 con il brano “Dedicato a te”, con sei album all’attivo la band è da sempre protagonista delle classifiche Italiane.


Sarcina ha pubblicato anche due album da solista: “Io”, nel quale sono presenti i due brani che ha portato in gara al Festival di Sanremo 2014 “Nel tuo sorriso” e “In questa città”, e il secondo disco “Femmina”. 

Nel 2020, reduce dall’acclamata partecipazione al Festival di Sanremo con Le Vibrazioni, ha pubblicato “Milano” con Irama, un singolo dedicato a Milano, nel periodo dell’emergenza sanitaria.

Il nuovo singolo con Le Vibrazioni è “Per fare l’amore”, brano che si candida a diventare la nuova hit estiva con il suo ritmo travolgente e la sua positività.

L’apertura dei cancelli dell’area festival è prevista dalle 20: coloro che sono in possesso della prenotazione al concerto dovranno presentarsi alla biglietteria, collocata in piazzale d’alaggio, dalle 20 in poi muniti di conferma di prenotazione cartacea o digitale.

Il concerto è sold out pertanto non è più possibile prenotare. 
All’interno dell’area concerti gli spettatori dovranno stare seduti e saranno accompagnati al posto da un servizio di accoglienza che gestirà le sedute nel rispetto della normativa anticovid.

About Post Author