« Torna indietro

38enne di Veroli arrestato dai carabinieri per spaccio

Pubblicato il 10 Giugno, 2020

Settimane di indagini e appostamenti. Un lavoro certosino che, alla fine, ha dato i propri frutti quello degli uomini del NORM di Sora, che arrestavano R. M., 38enne di Veroli (già noto alle forze dell’ordine “guida senza patente ed in stato di ebbrezza”) perché responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari stavano seguendo da diversi giorni un soggetto sospettato di spaccio di stupefacente nel territorio di Isola del Liri. 

Alcuni movimenti sospetti mettevano in allarme i militari che intervenivano bloccando due persone, ritenute “clienti”, appena uscite dall’abitazione dell’uomo. 

Uno dei due veniva trovato in possesso di un paio di dosi di hashish, circostanza che confermava come la pista seguita fosse giusta. 

Immediatamente scattava la perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 38enne, il quale veniva trovato in possesso di 50 grammi circa di hashish, nascosti in casa all’interno di un contenitore; inoltre, i carabinieri rinvenivano un bilancino di precisione, un coltellino e altro materiale idoneo al confezionamento. Finiva tutto sotto sequestro, compresi 500 €, in banconote di vario taglio, evidentemente frutto dell’attività illecita.

L’uomo veniva quindi tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G. procedente.

Il cliente trovato in possesso delle dosi sarà segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi ex art. 75 DPR nr. 309/1990, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

About Post Author