« Torna indietro

Paga 50 euro due cornetti e dell’acqua: “La cameriera è una str***a!”

Pubblicato il 2 Aprile, 2024

L’estate del 2023 è stata ribattezzata l’estate degli scontrini pazzi, con gli utenti che facevano a gara a postare sui social il conto più folle di sempre. C’è chi si è lamentato per l’euro e cinquanta in più per l’aggiunta di grana e chi ha dovuto pagare 20 euro in più per il taglio della torta. La bella stagione non è così lontana e molto probabilmente ci aspetta un’altra estate caratterizzata da scontrini pazzi.

Tuttavia la mania di postare conti ritenuti folli non è solo italiana, ma si è estesa in tutto il mondo. Un certo Bran ha infatti voluto raccontare su TikTok la sua avventura, o meglio la sua disavventura vissuta a Las Vegas dove, per due cornetti salati e due bottiglie di acqua, ha dovuto pagare ben 49 dollari, l’equivalente di circa 50 euro.

“Non posso credere a questo furto!”

Il titolo del video del tiktoker è piuttosto eloquente: “Non posso credere a questo furto”. Bran insieme alla sua fidanzata era in vacanza nella scintillante Las Vegas, nota per i suoi eccessi ma anche per il costo della vita molto alto.

Una mattina stava facendo colazione con la sua ragazza e ha ordinato due cornetti salati ripieni di formaggio, uova, bacon e due bottigliette di acqua. Il buon Bran ha sgranato gli occhi quando è arrivato il conto: 16 dollari per ogni cornetto e 7 dollari per ogni bottiglia acqua, più le tasse. Totale 49,81 dollari, una cifra vicino ai 50 euro.

“Credo di sentirmi male per davvero…. 2 dollari a boccone” – ha detto scioccato Bran, che ha però dovuto ammettere che i due cornetti erano davvero buoni. Infine se l’è presa anche con la cameriera che ha preso l’ordinazione, senza però spiegare il motivo: “Quella cameriera, Pamela, è una str***a”.

@bran__flakezz i cannot believe this robbery #relatable #vegas #breakfast ♬ original sound – bran_flakezz

Sotto il suo post è arrivata una pioggia di commenti da parte di molti utenti che hanno raccontato di aver vissuto un’esperienza simile a Las Vegas e che hanno suggerito di comprare le bibite nei supermercati. C’è chi ha detto di aver pagato 37 dollari per una semplice bottiglia di acqua e chi ha pagato 20 dollari una lattina di birra. Prezzi sicuramente da capogiro, ma va detto che Bran è stato un po’ sprovveduto poiché, piaccia o non piaccia, questi sono i prezzi folli di Las Vegas.

About Post Author