« Torna indietro

Un positivo a Caserta

Un positivo a Caserta

Senza categoria

A Caserta un positivo. Il sindaco sollecita: “non dobbiamo essere superficiali”

Un positivo a Caserta. L’annuncio dal sindaco della città Carlo Marino

Pubblicato il 9 Agosto, 2020

Caserta si era abituata, o quasi, a non avere positivi in città ma, a quanto pare, arriva come un fulmine a ciel sereno, la notizia dal sindaco della città Carlo Marino che annuncia: “nella giornata di oggi mi è stato comunicato un caso positivo di un residente a Caserta, abbiamo attivato tutte le procedure, è seguito dall’Asl e già anche chi ha avuto contatti con lui è stato messo in quarantena vigilata.

Stiamo già attivando tutte le procedure previste con i DPCM e le ordinanze regionali. Inoltre, abbiamo altri due casi di persone che non sono residenti a Caserta ma in comuni della nostra Provincia ma che hanno avuto contatti con persone residenti a Caserta che sono già state poste in quarantena .

Siamo in contatto continuo con la direzione e il dipartimento di Prevenzione dell’Asl CE e con il sig. Prefetto”.

Inoltre, ancora una volta il Sindaco sollecita l’attenzione di tutti: “Non dimentichiamo che il Covid è ancora presente, non dobbiamo essere superficiali, dobbiamo rispettare le regole di distanziamento, igienico-sanitarie e mascherina nei luoghi chiusi o affollati. Salviamo noi tutti e non molliamo”.

About Post Author