« Torna indietro

Senza categoria

A Fornelli le Favole al telefono, laboratorio di scrittura creativa e musicale

Pubblicato il 17 Agosto, 2020

FORNELLI (IS) – La Piccola Bottega di Fornelli ospiterà il 6 settembre alle 16:30 un appuntamento per i bambini unico nel suo genere: le Favole al telefono con Gianluca Lalli. 

In un posto incantevole ed immerso nella natura le favole diventeranno canzoni, grazie alla loro lettura, ad un laboratorio di scrittura creativa e ad un concerto di canzoni tratte dalle favole di Gianni Rodari.

La Piccola Bottega – Fornelli

“L’idea di mettere in musica le favole di Gianni Rodari nasce da un progetto chiamato “Il Cantafavole”, ideato e realizzato da Gianluca Lalli.  – ha detto Serena Sassatelli, responsabile de La Piccola Bottega – Si tratta di un laboratorio di scrittura creativa e musicale, che ormai, in qualità di esperto esterno, l’artista da molti anni propone nelle scuole statali con l’intento di insegnare ai bambini l’arte del cantautorato e della scrittura.”

Favole al telefono è un evento pensato a numero chiuso, così da poter essere gestito in massima sicurezza. Per partecipare basta prenotare il proprio posto chiamando Serena al numero 3887540177. 

About Post Author