« Torna indietro

quadrelle

Covid 19: non è un gioco

A Pignataro positivo un altro dipendente postale e la sua famiglia

A Pignataro Maggiore positivo un dipendente postale e tutta la famiglia

Pubblicato il 7 Settembre, 2020

Dopo la positività riscontrata negli scorsi giorni a Pignataro Maggiore su un dipendente dell’ufficio postale, non residente nel luogo di lavoro, arriva adesso una nuova comunicazione.

Ed è quella relativa alla positività, questa volta, purtroppo con sintomi, di altri 4 soggetti appartenenti tutti allo stesso nucleo familiare.

Uno dei quattro è dipendente delle Poste e molto probabilmente la sua positività è legata a quella dell’altro dipendente dell’ufficio di Pignataro risultato positivi.

“Ho attivato le procedure previste dal protocollo sanitario nazionale di protezione civile – ha spiegato Giorgio Magliocca sindaco di Pignataro – che prevedono i controlli dei vigili urbani, l’assistenza socio-sanitaria della Protezione Civile e dei servizi sociali e la raccolta speciale attraverso la Pignataro Patrimonio.La Prevenzione Collettiva dell’Asl, insieme ai familiari, sta individuando la rete dei contatti diretti tenuti dagli stessi che in ogni caso da almeno 10 giorni erano in quarantena obbligatoria”.

E ancora una volta l’appello a seguire le regole e ad indossare la mascherina. Responsabilità e non superficialità.

About Post Author