« Torna indietro

Abbracci Pogliese Tacopina, polemiche dal M5S: “Cattivo esempio”

“In Sicilia è allarme Covid e Pogliese cosa fa? Dispensa baci e abbracci allo stadio. In piena pandemia, mentre i cittadini responsabili rimangono a casa e i commercianti soffrono per le restrizioni, il primo cittadino cosa fa? Segue la partita del Catania,

Pubblicato il 18 Gennaio, 2021

“In Sicilia è allarme Covid e Pogliese cosa fa? Dispensa baci e abbracci allo stadio. In piena pandemia, mentre i cittadini responsabili rimangono a casa e i commercianti soffrono per le restrizioni, il primo cittadino cosa fa? Segue la partita del Catania, a “porte chiuse”, incurante delle misure di sicurezza che tutti – autorità comprese – dovrebbero rispettare e, come se nulla fosse, dispensa baci e abbracci.

Al di là delle norme, il dato è chiaro: in questo momento storico il sindaco non è in grado di dare il buon esempio. Una situazione vergognosa che tutti i cittadini devono conoscere”. E’ quanto si legge sui social e sulla pagina facebook del Movimento 5 Stelle di Catania che ricorda al sindaco: “Pogliese che non è sindaco del Calcio Catania ma della città di Catania. E il calcio non può essere posto sopra ogni cosa, senza limiti o restrizioni, ancor di più da chi ha ruoli istituzionali. Ringraziamo il presidente e la società per il lavoro svolto, amiamo anche noi la squadra della nostra città, ma tutti dobbiamo rispettare le regole”.

fonte foto: https://www.facebook.com/catanista.redazione/videos/240634604106338/

About Post Author