« Torna indietro

abusi

Caserta, abusi e minacce su una bimba di 7 anni: arrestato un parente della piccola

Pubblicato il 29 Giugno, 2020

Una vicenda di abusi e violenze quella che arriva dal casertano, che si è concluso con l’arresto di un ragazzo di 25 anni, parente della vittima.

Ha abusato di una bimba di sette anni, sua parente, e le violenze si sono perpetrate per anni con la minaccia di diffondere video intimi che la ritraevano. È l’accusa con cui un 24enne del Casertano è stato arrestato dalla Polizia di Stato nell’ambito di un’indagine della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari per il 24enne, che deve rispondere dell’accusa di violenza sessuale pluriaggravata su minore di 14 anni. Gli abusi sarebbero andati avanti per almeno quattro anni, dal maggio 2014 al gennaio 2018, quando la piccola ha cambiato residenza e città con la famiglia.

La bimba ha impiegato un anno e mezzo per trovare il coraggio di confessare gli abusi subiti alla madre. La donna ha poi sporto denuncia negli ultimi mesi del 2019. Gli accertamenti si sono mossi abbastanza velocemente. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno acquisito dal 24enne dei video che lo inchioderebbero. Altri elementi utili ai fini dell’indagine sono emersi dalle testimonianze di familiari, che hanno notato come il 24enne cercasse di restare sempre solo con la sua giovane vittima.

About Post Author