Pubblicato il 12 Aprile, 2022
Mariasofia Paparo, 28 anni da compiere tra meno di una settimana, è stata stroncata da un infarto. Una morte inspiegabile. La ragazza era conosciuta per la sua attività di nuotatrice e meno di un mese fa aveva dato promessa di matrimonio.
Tutta la città di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, si è stretta a lutto intorno alla famiglia della 28enne. Anche l’Università Parthenope, dove il prossimo 28 aprile la ragazza avrebbe conseguito la laurea, ha partecipato al dolore di amici e parenti.
I funerali della giovane si sono tenuti alle 15 di oggi pomeriggio, martedì 12 aprile, nella chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano.
Matteo, il compagno di Mariasofia, anche lui nuotatore non riesce a darsi pace. Il 13 marzo avevano dato promessa di matrimonio.
Queste invece sono le parole di cordoglio dell’Università Parthenope che ha voluto ricordare così la ragazza: “È scomparsa prematuramente Mariasofia Paparo, laureanda magistrale del Dipartimento di Scienze e Tecnologie. Si sarebbe laureata il prossimo 28 aprile, nuotatrice professionista. L’Ateneo partecipa al dolore della famiglia e di tutti i suoi amici”.
Leggi le altre notizie
-
Bimba aggredita a Torre del Greco da un rottweiler: è in prognosi riservata
-
San Gennaro, scatta l’allarme: le abitazioni dei cittadini in pericolo
-
Droga e armi nascoste tra i monti: duro colpo ai “narcos” dei Lattari | VIDEO DELLE OPERAZIONI
-
Napoli: iscritto all’università da 18 anni, il giudice dà ragione al padre, stop al mantenimento
-
Sporge denuncia dai carabinieri ma con la droga nel borsello: scoppia il finimondo in caserma