Pubblicato il 19 Aprile, 2021
19.4.2021 – Pioggia di medaglie per gli atleti dell’hockey pattinaggio Cosmo Gruppo di Noale ai campionati regionali su strada svoltisi domenica 18 a Spinea. Dopo il titolo veneto conquistato da Alice Bullo, nel recupero delle gare maschili interrotte per la pioggia dello scorso weekend, sono arrivati quelli di Nicolò Greguoldo e Daniele di Stefano.
I due portacolori del team di Noale hanno dominato nella categoria Seniores vincendo un titolo regionale ciascuno: Greguoldo nella sprint e di Stefano nella 5000 a punti. Non solo, i due hanno anche conquistato la medaglia d’argento nella Team sprint.
A completare la grande prestazione anche gli ottimi piazzamenti ottenuti da Matteo Angeletti, sesto nella 5000 a punti, e da Nicolò Bertotto nella 3000.
Con questi risultati, e grazie ai punti incassati nello scorso weekend, Adhp Gruppo Cosmo di Noale sale al sesto posto della classifica per società.
Grande soddisfazione per questo ottimo avvio di stagione viene espresso dal presidente della società Roberto Geronazzo: “I risultati ottenuti sono ancor più straordinari alla luce del fatto che i ragazzi hanno potuto allenarsi solo su pista. Questo significa che da parte di tutti, atleti e allenatori, c’è stato grande impegno e un forte attaccamento alla società”.
Leggi le altre notizie
-
Spinea, al Tennis Club Arca 974 protagonisti gli utenti di Aclicoop Mirano
-
VIDEO. Spinea, al via i campionati italiani di Pattinaggio corsa
-
11^ Jesolo Moonlight Half Marathon &10K, si corre sabato 11 giugno
-
Marghera, viabilità: modifiche in via Ferraris durante le gare casalinghe del Venezia calcio
-
VIDEO. Ecco com’è la nuova piscina di Spinea inaugurata oggi