« Torna indietro

ADHP Gruppo Cosmo Noale in spolvero sul ghiaccio a Baselga di Pinè

Pubblicato il 13 Dicembre, 2021

 

13.12.2021 – Buone notizie per l’Adhp Gruppo Cosmo da Baselga di Pinè (Trento) dove domenica 12 dicembre si è svolta la seconda prova del Grand Prix. Tra i 9 atleti in gara spicca il risultato di Daniele Di Stefano, campione italiano ed europeo su rotelle, che quest’anno gareggia anche sul ghiaccio. L’atleta è salito sul gradino più alto del podio, vincendo nella categoria mass start maschile.

Ottimi anche i risultati nella mass start femminile con il terzo posto di Noemi Libralesso, nella 1000 con il terzo posto di Giosuè Neve seguito dal 4^ al 6^ posto dai compagni Manuel Ghiotto, Giacomo Franzò e Nicolò Bertotto. Un altro terzo posto è stato conquistato da Giorgia Fusetti nella 1000. A completare la straordinaria giornata anche i buoni piazzamenti di Matilde Danieli, 5^ nella 300 e Piotr Molinaroli 9^ nella 1000.

“I risultati raccolti nel weekend – commenta il presidente della società noalese, Roberto Geronazzo – sono ancor più preziosi perché i 9 atleti si sono comportati in modo eccellente facendo registrare tanti personal beat che fanno ben sperare per le prossime gare”. 

About Post Author