« Torna indietro

aereo

Pilota costretto ad annullare il decollo dell’aereo a causa dei peti di un passeggero

Pubblicato il 24 Gennaio 2024

Un aereo dell’American Airlines è stato costretto a tornare al gate a causa dei peti puzzolenti di un passeggero “scontento” a bordo.

E’ successo su un volo da Phoenix, in Arizona, ad Austin, in Texas, quando ancora l’aereo non si era alzato in volo.

A raccontare il grottesco episodio è stato un utente di Reddit.

“Prima che la maggior parte delle persone salisse a bordo, ho notato che quest’uomo era palesemente scontento per qualcosa, forse i postumi di una sbornia, una giornata dura, non so, ma non appena si è seduto si è lamentato di qualcosa sottovoce”, ha scritto l’utente lamgalatx.

Dopo che la maggior parte dei passeggeri era salita a bordo, l’uomo avrebbe esclamato: “Pensavi che fosse scortese? Beh, che ne dici di questo odore” e ha iniziato a emettere gas. “Non so cosa abbia provocato quel commento, e anche se è stato piuttosto divertente da sentire, non era comunque educato soprattutto se proveniva da un uomo adulto su un aereo”, ha scritto l’utente. Ma il comportamento volgare del passeggero con le sue flatulenze non finiva lì.

“L’uomo che ha sparato diversi peti di proposito inizia a dire ad alta voce Sì, ragazzi, mangiamo il cibo più puzzolente possibile tutto allo stesso tempo”, ha scritto ancora l’utente. “Un ragazzo nella fila davanti a lui ha risposto: Se non ti piace, puoi prendere un volo privato, al che Fartman ha risposto: “Sei scortese”, e un’altra persona nelle vicinanze ha aggiunto: “Sei tu quello maleducato”.

A un certo punto sono intervenuti gli assistenti di volo e hanno detto al trasgressore: “Basta così”. L’aereo stava rullando verso la pista ma si è fermato, secondo il Redditor. “Arriva un annuncio che dice ‘Ci scusiamo per l’interruzione ma stiamo tornando al gate, vi daremo maggiori informazioni quando le avremo’”, ha scritto l’utente. “Torniamo al gate e un assistente di volo torna e informa lo scoreggione che non rimarrà su questo volo. Lui risponde semplicemente: “Non capisco” e lui lo accompagna fuori”.

L’uomo ha preso la borsa ed è sceso dall’aereo. “Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo quando è stato rimosso, penso che la maggior parte delle persone fosse nervosa su ciò che avrebbe potuto dire o fare dopo. Il viaggio è stato ritardato solo di 15-30 minuti, quindi tutto sommato penso che American abbia gestito la cosa rapidamente”, ha aggiunto.