« Torna indietro

AEROPORTI DI MILANO – IL 3 E IL 25 FEBBRAIO SCIOPERO DI 24 ORE. Le foto della protesta

Informazioni sono disponibili chiamando il n. +39 02.232323 o sul sito ufficiale aeroporti di Milano Linate e Malpensa

Pubblicato il 2 Febbraio, 2022

Sciopero di 24 h del personale della società Sea Milano – Aeroporti di Linate e Malpensa

Confermata anche dal Comune di Milano la cessione del settore Ict, che coinvolge sessanta lavoratori sui due scali. Il 3 febbraio il primo sciopero, poi quello più ampio il 25

I sindacati di base – Cub Traporti, Flai Ts, Adk e Usb Lavoro Privato – hanno annunciato due scioperi di 24 ore dei lavoratori della Sea, la società di gestione degli scali di Linate e Malpensa, per protestare contro la decisione della società di esternalizzare il comparto dei lavoratori del settore informatico.

Lo sciopero del personale di terra degli aeroporti è programmato dalle ore 00:01 alle ore 23:59 del giorno 3 febbraio e 25 febbraio 2022.

A causa dello sciopero di 24 ore proclamato della società Sea negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, indetto dalla sigla Cub trasporti, i voli programmati potranno subire ritardi o cancellazioni.

Raccomandiamo ai passeggeri di contattare la compagnia aerea per verificare l’effettiva operatività del proprio volo prima di recarsi in aeroporto e di anticipare i tempi di presentazione al check- in.

Informazioni sono disponibili chiamando il n. +39 02.232323 o sul sito ufficiale aeroporti di Milano Linate e Malpensa

About Post Author