« Torna indietro

Aeroporti di Puglia: riattivato il collegamento “Gargano easy to reach”

Aeroporti di Puglia comunica che è stato riattivato il servizio bus “Gargano easy to reach”

Aeroporti di Puglia  comunica che  è stato riattivato il servizio bus “Gargano easy to reach” che collega l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari con i principali centri turistici dello sperone d’Italia.

Il servizio “Gargano easy to reach”, che sarà effettuato sino a tutto il 1° novembre p.v., oltre a migliorare sensibilmente il livello dell’offerta turistica regionale, va incontro alle esigenze degli operatori turistici di una delle più importanti destinazioni pugliesi.

Gargano easy to reach – tabella orari

Il servizio di collegamento autobus, avviato per la prima volta nel 2012, si articola su quattro corse giornaliere e garantisce il miglior coordinamento possibile tra l’operativo dei voli del “Karol Wojtyla” di Bari e le esigenze di mobilità della clientela italiana e estera diretta a Manfredonia, Mattinata, Vieste, Rodi e Peschici che, peraltro, aveva già espresso apprezzamento per un servizio che agevola le connessioni con l’area del Gargano.

Le informazioni su percorsi e orari, acquisto dei titoli di viaggio sono disponibili sul sito http://www.aeroportidipuglia.it/

About Post Author