« Torna indietro

Air Dolomiti

Aeroporto di Verona: dal 30 luglio Air Dolomiti volerà a Berlino e Dusseldorf

Pubblicato il 14 Luglio, 2020

Dal 30 luglio l’Aeroporto di Verona aprirà le proprie piste ai voli su Berlino e Dusseldorf.

La compagnia Air Dolomiti, parte del gruppo Lufthansa e partner del Catullo, oltre alla ripresa dei voli sull’hub Francoforte, ha infatti aggiunto altre due destinazioni verso il paese tedesco.

“Siamo davvero lieti di collaborare ancora una volta con l’aeroporto di Verona”, ha commentato  Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomiti, “In tutti questi anni si è instaurato un legame sinergico forte che ci ha permesso di offrire ai passeggeri sempre nuovi servizi. L’avvio di queste due rotte vuole essere un segnale incoraggiante dopo la difficile fase di ripartenza dovuta alla pandemia, anche per tutte quelle attività che hanno sofferto a causa della mancanza di turismo incoming”.

“Siamo particolarmente lieti di annunciare i voli diretti su Berlino e Düsseldorf, che rafforzano ulteriormente sullo scalo di Verona l’offerta commerciale di Air Dolomiti, partner strategico per il Catullo”, ha sottolienato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE, “Le due nuove linee rispondono in maniera concreta alla forte richiesta di collegamenti per un turismo sia inbound che outbound fra l’Italia e la Germania, per la quale il nostro territorio costituisce un mercato di riferimento”.

I voli sono acquistabili sul sito internet www.airdolomiti.it con il seguente operativo:

A partire dal 30 luglio

EN 1501        Verona – Berlino                11:15 – 12:55 operato il giovedì, venerdì e domenica

EN 1502        Berlino – Verona                13:40 – 15:25 operato il giovedì, venerdì e domenica

A partire dal 31 luglio

EN 1507        Verona – Düsseldorf          16:25 – 18:00 operato il venerdì e la domenica

EN 1508        Düsseldorf – Verona          18:45 – 20:15 operato il venerdì e la domenica

Per questi voli la Compagnia propone un particolare piano tariffario: acquistando ticket di andata e ritorno per la stessa tratta sarà possibile trovare tariffe a partire da 145€, tasse e supplementi inclusi. 

 

About Post Author