« Torna indietro

Aggredisce i familiari e devasta casa: nei guai 36enne pontino denunciato dal padre

A causa del pericolo evidente e della condotta delittuosa, l’uomo di Fondi è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti e possesso ingiustificato di oggetti pericolosi

Pubblicato il 2 Maggio 2024

Un abitante di Fondi ha richiesto l’intervento urgente della polizia, segnalando attraverso il numero di emergenza 112, comportamenti violenti del figlio trentaseienne, che minacciava la sicurezza familiare con gesti aggressivi.

Aggressività Nonostante la Presenza della Polizia

Nonostante il rapido intervento degli agenti del Commissariato di P.S. di Fondi, il giovane ha persistito nelle sue minacce di morte contro i familiari, mostrandosi irremovibile anche alla vista degli agenti.

Scoperta di Armi e Danneggiamenti

Gli agenti hanno scoperto che l’abitazione era stata danneggiata dal giovane e, durante la perquisizione, hanno trovato un coltello a serramanico e un cacciavite nel suo borsello, che sono stati sequestrati.

Provvedimenti di Urgenza e Denuncia

A causa del pericolo evidente e della condotta delittuosa, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti e possesso ingiustificato di oggetti pericolosi, ed è stato emesso un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alle vittime.

Convalida del GIP e Misure Cautelari

Il GIP di Latina ha convalidato le misure di emergenza adottate dalla Polizia, imponendo un divieto di avvicinamento e comunicazione con le parti offese. L’ordinanza è stata eseguita immediatamente dopo i fatti riportati.