Pubblicato il 4 Novembre, 2021
Le parole di Alfredo Aglietti alla vigilia del match contro il Cosenza
Su Menez
Sento parlare troppo di Menez; lui è un calciatore come tutti gli altri. Ogni tanto si potrebbe parlare anche con lui visto che le domande vengono poste sempre a me. Mi aspetto molto di più da lui, come che non si fermi quando perde palla o che dia una mano anche in fase di non possesso. Se continua così sta fuori ,non deve giocare solo perchè si chiama Menez. Parla il campo, io guardo solo quello che accade in campo e non accetto polemiche se a Cosenza non giocherà dopo la prestazione contro il Cittadella. Se dimostrerà di avere a cuore il progetto Reggina come tutti gli altri, avrà le possibilità che io gli sto dando; lo scorso anno in questo periodo era già fuori, evidentemente non è sempre colpa degli allenatori.
Obiettivi e traguardi
Nessuno mi ha chiesto la vittoria del campionato; si sono create delle aspettative assurde dopo tre vittorie di seguito. In questa Serie B si può vincere e perdere con chiunque. Trovo assurdo perdere una partita e sentire tante teorie.
Sui portieri
Alessandro (Micai) a Pisa ha fatto una sciocchezza e sta pagando sulla sua pelle l’errore commesso. Turati ha fatto bene e si è guadagnato il posto, adesso tocca a Micai riguadagnarsi il posto da titolare.
Leggi le altre notizie
-
Reggina, contro la Ternana a rischio la presenza di Canotto
-
Reggina, Contini si presenta: “Negli ultimi anni sempre mandato in prestito, voglio arrivare in alto”
-
Gioia di vivere e amore incondizionato per la Reggina, tanti auguri a Carmelo Genovese
-
Reggina-Bari, prezzi speciali in gradinata per il super match di sabato sera
-
La Real Metropolitana vince anche a Lazzaro e continua la rincorsa alla vetta della classifica