« Torna indietro

taranto
Senza categoria

Al suo passaggio scatena l’inferno. Arrestato un cittadino libico: ha danneggiato 8 auto e…

Un cittadino Libico in pieno centro città a Torino, ha danneggiato 8 autovetture. L’uomo con numerosissimi precedenti di polizia è stato arrestato per danneggiamento aggravato

Pubblicato il 5 Febbraio, 2022

Si è reso responsabile del danneggiamento di diverse autovetture parcheggiate in via San Francesco Da Paola, all’altezza di Piazzale Valdo Fusi a Torino.

L’uomo è stato visto con precisione da diversi testimoni in questa sua azione particolarmente violenta, messa in atto attorno alle 13 mercoledì scorso, facendo scattare la segnalazione al 112 NUE.

Anche un agente di Polizia libero dal servizio appartenente al Commissariato Centro ha avuto modo di assistere ai fatti ed ha collaborato i colleghi del Commissariato immediatamente intervenuti ad arrestarlo. 

E’ stato accertato come lo stesso, un cittadino libico di 46 anni, ha scagliato una bicicletta del trasporto condiviso contro un’auto sfondandone il parabrezza, nonchè danneggiato con calci altre 7 autovetture, ed  infine rovesciato sulla strada un cassonetto dell’immondizia. Inoltre, aveva avvicinato una donna che aveva tentato di convincerlo a porre fine alla sua azione, minacciandola e sputando al suo indirizzo.

L’uomo con numerosissimi precedenti di polizia, per reati contro il patrimonio e specifici per danneggiamento  e resistenza. E’ stato arrestato per danneggiamento aggravato.

About Post Author