Pubblicato il 5 Febbraio, 2022
Si è reso responsabile del danneggiamento di diverse autovetture parcheggiate in via San Francesco Da Paola, all’altezza di Piazzale Valdo Fusi a Torino.
L’uomo è stato visto con precisione da diversi testimoni in questa sua azione particolarmente violenta, messa in atto attorno alle 13 mercoledì scorso, facendo scattare la segnalazione al 112 NUE.
Anche un agente di Polizia libero dal servizio appartenente al Commissariato Centro ha avuto modo di assistere ai fatti ed ha collaborato i colleghi del Commissariato immediatamente intervenuti ad arrestarlo.
E’ stato accertato come lo stesso, un cittadino libico di 46 anni, ha scagliato una bicicletta del trasporto condiviso contro un’auto sfondandone il parabrezza, nonchè danneggiato con calci altre 7 autovetture, ed infine rovesciato sulla strada un cassonetto dell’immondizia. Inoltre, aveva avvicinato una donna che aveva tentato di convincerlo a porre fine alla sua azione, minacciandola e sputando al suo indirizzo.
L’uomo con numerosissimi precedenti di polizia, per reati contro il patrimonio e specifici per danneggiamento e resistenza. E’ stato arrestato per danneggiamento aggravato.
Leggi le altre notizie
-
Scoperta un’altra truffa milionaria: reddito di cittadinanza concesso con il “trucco” della residenza
-
Classificato tre volte col codice verde nonostante le gravi condizioni: morto dopo 7 ore di attesa al pronto soccorso
-
La polizia trova un milione di euro dentro le pentole sotterrate in giardino | VIDEO
-
Torino, il figlio si ferisce sullo scivolo rotto: la reazione del padre lascia senza parole
-
Per il concorso dei vigili occorre un test di gravidanza negativo: bufera su due Comuni