« Torna indietro

AL VIA LA CAMPAGNA VACCINI DEL COMUNE

Pubblicato il 19 Febbraio, 2022

“Una sicurezza per te, una sicurezza per tutti”: è partita la campagna di sostegno ai vaccini del Comune di Piombino in ottemperanza alla delibera del Consiglio comunale proposta dal Partito Democratico e da Anna per Piombino e approvata all’unanimità da tutte le forze politiche e civiche. 

“È cominciata la campagna di sostegno ai vaccini del Comune – ha detto il sindaco Francesco Ferrari -, frutto di una delibera che era stata approvata all’unanimità in Consiglio comunale. I manifesti saranno affissi nelle strade delle città al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della tutela della propria salute e di quella degli altri. In un momento in cui la pressione sul sistema sanitario e l’indice di letalità della malattia risultano notevolmente ridotti è necessario non abbassare la guardia.

Ci auguriamo che a breve potremo assistere, finalmente, a un allentamento delle misure e dei vincoli per i cittadini e i lavoratori nella speranza di poterci lasciare al più presto alle spalle questo periodo di sofferenza infausto. L’auspicio è che la fine dell’emergenza sanitaria e il conseguente ritorno alla normalità siano vicini e che portino con sé la ripresa economica di cui tutto il Paese ha bisogno”.

About Post Author