« Torna indietro

Senza categoria

Albignasego, Halloween in Villa Obizzi con due giorni di intrattenimento e attività

Pubblicato il 28 Ottobre, 2021

Il tema dell’evento è dedicato a Dante Alighieri

28.10.2021 – Grazie alla creatività dell’associazione Orizzonti in valigia la festa di Halloween sarà ricca di eventi, attività, intrattenimento, giochi e premi per bimbi, ragazzi e adulti, in villa Obizzi, con la partecipazione della Pro loco, di Aska Karate di Albignasego e di altre associazioni attive sul territorio. La manifestazione è dedicata a Dante Alighieri, di cui ricorrono i 700 anni dalla morte.

Sabato 30 ottobre la festa comincia alle 20 con due turni di Escape room, dove sarà necessario risolvere enigmi e indovinelli per uscire a “riveder le stelle”: l’iniziativa proseguirà poi la domenica pomeriggio.

Sempre domenica sfilata “divina” per bambini alle 16 e per adulti alle 18 con possibilità di vincere ricchi premi (in palio, per gli adulti, un pacchetto esperienza culturale, una cena e una macchina per il caffè).

Non sarebbe Halloween senza le zucche intagliate: niente paura per chi non lo sa fare, perché può partecipare ai laboratori organizzati domenica mattina e pomeriggio. Ai bambini saranno dedicati domenica anche gli spettacoli teatrali dalle 15 alle 17,45 a cura dei GeniAttori de Lion. E infine largo alle danze con lo zumba alle 17,15 dell’Obsesion Academy.

È possibile partecipare alle attività previa prenotazione attraverso l’apposito link riportato sulla pagina Facebook “Associazione Orizzonti in Valigia”.

«Grazie all’inventiva dell’associazione Orizzonti in valigia» dichiara l’assessore alla Cultura, Marco Mazzucato, «delle altre realtà associative presenti e al contributo generoso di alcune attività che permettono di riservare ai partecipanti doni, premi e sorprese, per il secondo anno offriamo ai bambini e agli adulti la possibilità di socializzare e divertirsi insieme ad Halloween, in tutta sicurezza all’interno della suggestiva cornice di villa Obizzi e del suo parco».

About Post Author